play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Eli, con Facebook addio privacy

today04/01/2009 6

Background
share close

Nessuna foto, nessun dettaglio, contatto blindato. Elisabetta Canalis appare su Facebook ma senza perdere di vista la sua privacy. Peccato che i suoi amici non siano altrettanto scrupolosi. A “tradire” la riservatezza dell’ex velina, proprio il presunto nuovo flirt, Niccolò Minardi. Nella sua bacheca, si leggono chiaramente i messaggi di Elisabetta: richieste di doni, bacchettate e un po’ di gelosia. Ma sarà davvero lei?

Non sarebbe la prima volta che qualche simpaticone si spaccia per un vip nel noto social network. Ma dopo le voci di questi giorni, secondo cui la showgirl avrebbe iniziato una relazione con l’imprenditore, non è neppure strano pensare che l’Elisabetta Canalis che scrive in bacheca sia effettivamente chi dice di essere. Difficile scoprire la verità. Il contatto è blindato: niente foto, niente dettagli, nessun indizio traditore. Quello di Minardi, invece, è pubblico e accessibile per gli utenti iscritti a Rete Italia.

E lei o non è lei? Chi scrive mostra di avere proprio un bel caratterino: prima sgrida l’amico, pregandolo non troppo gentilmente di farsi trovare alla Malpensa, poi ironizza, dicendo di essere una bionda svedese, quindi chiede in dono un elicottero telecomandato per abituarsi a quando guideranno quello vero… Insomma, nessun messaggio scandaloso, né frasi che facciano uscire allo scoperto i due innamorati. Ma Niccolò deve stare attento: se chi scrive è davvero Eli, di certo non avrà gradito il fatto di essere stata stanata con tanta facilità. E se cambiasse ancora Canalis?
CORRIERE.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%