play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Paris Hilton torna a cantare

today02/12/2008 1

Background
share close

Paris Hilton è pronta a lanciare il suo secondo album. Dopo il flop di “Paris”, il disco d’esordio, la reginetta del gossip ci riprova con un nuovo progetto. “E’ molto dance e segue lo stile di Kylie Minogue” ammette l’ereditiera. L’album, anticipato nei mesi scorsi dal singolo “My BFF”, vanta la collaborazione di Mike Green. Il disco, tuttavia, non ha ancora un’etichetta pronta a distribuirlo.

Ha lanciato una linea di intimo e un profumo, è stata protagonista di un reality e di un bollente video amatoriale, ha scritto un’autobiografia e pubblicato un diario. Non soddisfatta, Paris Hilton ci riprova con la musica. Chi, sulla scia di scandali ed eccessi, si aspettava vendite record è rimasto già deluso dal suo album d’esordio. Le 700.000 copie vendute bastano a definire il progetto come un fiasco. Ma il denaro può tutto. Così la ricca ereditiera ricomincia da capo, chiedendo aiuto a chi di musica se ne intende, partendo dal suo ex fidanzato, il membro dei Good Charlott Benjii Madden. Uno scherzo del destino ha voluto che i due, che avrebbe dovuto cantare insieme in un brano, interrompessero la loro relazione proprio durante la registrazione del cd.

Il nuovo album, che secondo le prime indiscrezioni potrebbe chiamarsi “Paris Hilton’s My New Bff”, è stato completato dopo mesi di lavoro. Attualmente la Hilton sarebbe alla ricerca di un’etichetta disposta a promuovere il progetto. Un’anticipazione del disco è arrivata all’inizio di ottobre, quando la regina dei magazine patinati ha lanciato “My BFF”, il primo estratto dall’album, nonostante i lavori non fossero ancora terminati. Il pezzo, dopo l’interesse iniziale, sembra già caduto nel dimenticatoio.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%