Carla senza veli sulla borsa Madame Sarkozy chiede i danni
Carla senza veli sulla borsa Madame Sarkozy chiede i danni
AmicaFm The Way Of Your Life!
JOHANNESBURG (Sudafrica) – La russa Ksenya Sukhinova è stata consacrata Miss Mondo 2008 a Johannesburg, dove era in competizione con altre 108 aspiranti reginette di bellezza. Seconda arrivata è l’indiana Parvathay Omanakuttan e terza è Gabriel Walcott di Trinidad e Tobago.
UN MESE IN POSA – Prima dell’annuncio delle vincitrici le giovani donne, tra i 17 e i 25 anni, avevano sfilato in abiti di sarti sudafricani e giamaicani. In gara c’erano 108 bellezze provnienti da tutti i Paesi del mondo che partecipano alla kermesse. Le altre due finaliste erano Miss Sudafrica e Angola. E’ da un mese che le concorrenti si trovano in Sudafrica e hanno preso parte a numerosi gala, esercitazioni, a un safari e incontri con la stampa.
«ORA AIUTERO’ GLI ALTRI» – La bionda e slanciata miss, visibilmente commossa, ha subito annunciato che la sua missione sarà «aiutare gli altri». «Penso di poter aiutare la gente», ha detto poco dopo la sua elezione, «e da oggi, quando camminerò indossando questa corona, aiuterò gli altri». La proclamazione di Ksenya, laureanda in scienze con indirizzo ingegneristico, è stata seguita in tv da milioni di telespettatori in 187 Paesi.
CORRIERE.IT
Written by: admin
Carla senza veli sulla borsa Madame Sarkozy chiede i danni
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am
10:50 am - 10:55 am