play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Michelle, che casalinga disperata!

today18/10/2008

Background
share close

Così non l’avevamo mai vista: ecco Michelle Hunziker in versione “casalinga disperata” alle prese con le piantine di casa. Pinzette per tener sistemati i capelli, senza un filo di trucco, la bionda presentatrice di Paperissima è stata paparazzata da Eva Tremila, tutta intenta a godersi un po’ di sole autunnale sul balcone della sua casa milanese.

Frizzante più che mai, la showgirl sembra averre proprio voglia di rilassarsi, prima di immergersi negli impegni televisivi che la vedranno anche quest’anno a fianco di Gerry Scotti nella fortunata trasmissione di Canale 5.

Per questo, in canotta, si affaccia dalla finestra e cerca di “rubare” un po’ di tepore. Per la conduttrice è un momento d’oro: pronta a tornare in pista con la tv, dopo un’estate al centro delle attenzioni dei paparazzi, è in splendida forma.

L’unica cosa che pare mancarle è un compagno: archiviata la storia con Luigi de Laurentiis, Michelle ora è single. Vista la sua verve e la sua bellezza però in molti scommettono che non tarderà molto a coronare il suo sogno e a formare la famiglia numerosa che sogna da sempre.
TGCOM

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%