play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Solange: “Beyoncè, canto anche io”

today06/08/2008 3

Background
share close

Nessuna rivalità, ma solo solidarietà. In casa Knowles c’è armonia e sono tutti molto felici che la sorella minore di Beyoncé, Solange, stia avendo successo con il singolo “I Decided” che fa da apripista all’album “SoL-AngeL and The Hadley St. Dreams” che esce negli Usa il 26 agosto. A 22 anni Solange è già una donna vissuta: ha un figlio di tre anni, un divorzio alle spalle e un trasloco in corso dalle campagne dell’Idaho a Hollywood.

Solange è reduce dal divorzio con il giocatore di football Daniel Julez e sta organizzando il suo trasloco a Hollywood. “Mi piaceva di andare in campagna nell’Idaho – dice Solange in una intervista al settimanale A – e inoltre è stato l’ideale per il primo periodo di maternità, perché non c’erano tentazioni di nessun tipo. Non credo che avrei stretto un legame così stretto con mio figlio se avessi vissuto a Houston dove ci sono i nonni, le zie e tutti che mi volevano aiutare”.

L’artista è stata molto brava a non far parlare di sè ai giornali di gossip: “Non sentirà mai mia sorella parlare della sua vita privata e lo stesso vale per me. E’ una cosa che ci hanno insegnato i nostri genitori. Noi facciamo musica e il privato non ha nulla a che fare con la carriera. Poi lei sta a New York, mentre io a Hollywood arrivo solo adesso. L’Idaho e Houston, dove ho abitato finora, non sono terra di paparazzi, e io sono un tipo tranquillo: porto mio figlio a scuola, lavoro in studio dalle dieci alle quattro del pomeriggio, ceno a casa non molto altro…”.

L’album “SoL-AngeL and The Hadley St. Dreams” è ispirato alla vita passata di Solange: “Il brano ‘Heartbreak’ parla di un mio amico scomparso quando avevo 17 anni. Poco dopo scoprii di essere incinta. Un’altra canzone ‘Ode to Julez’ recita ‘Si dice che una vita finisca sempre in un’altra…’. Sono convinta che quando una persona vicina ci lascia ne sta per arrivare una nuova. Io ho delle ali di angelo tatuate sui polsi. Una è per la morte del mio amico, l’altra per la nascita di mio figlio. Questo disco ritrae la mia vita. Sono diventata una donna”.

Le priorità per l’artista? “Penso a mio figlio e alla mia carriera”.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%