play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Paris vuol comprare il sangue blu

today24/08/2008

Background
share close

Un po’ di sangue blu non ha prezzo. Soprattutto se ti chiami Paris Hilton. L’ereditiera più mediatica e glamour del mondo sarebbe pronta a pagare, anche fino a un milione di euro, pur di acquistare un titolo nobiliare, per differenziarsi dalle altre esponenti della borghesia a stelle e strisce. La rivelazione è del periodico americano Vip Magazine, che racconta come Paris stia valutando quale titolo e grado di nobiltà scegliere.

Tra le famiglie del cui nome le piacerebbe fregiarsi spicca sicuramente un’italiana, quella dei Marchesi de’ Frescobaldi, famiglia, citata perfino da Dante nella Divina Commedia. Il motivo di questo desiderio è presto detto: l”ereditiera, amante dell’Italia e della Toscana e rimasta affascinata dalle tenute di Nipozzano e Pomino, ed è anche una maniaca del Brunello di Montalcino, che ama gustare da quando ha frequentato un corso super esclusivo di sommelier a New York, consigliatole da Robert De Niro, proprietario di una catena di ristoranti.

Una modica quantità di sangue blu italiano val bene il prezzo insomma, visto che la Hilton al momento, non sembra papabile per un matrimonio con un nobile rampollo. Paris, va detto, non è però l’unica americana fanatica di titoli nobiliari. Negli Usa è già tendenza l’aspirazione a un titolo nobiliare europeo. Su internet fioriscono siti che analizzano l’origine dei cognomi delle grandi famiglie americane con possibili o inventati apparentamenti con famiglie nobili d’Oltreoceano
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%