play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Paris a McCain: «Sei un rugoso»

today06/08/2008 2

Background
share close

NEW YORK – Bisogna ammetterlo, perlomeno Paris Hilton ha il senso dello humor: la 27enne ha risposto alla clip pubblicata dallo staff del candidato repubblicano John McCain, che ha ironizzato qualche giorno fa sulla notorietà planetaria del rivale Barack Obama, paragonandolo a celebrità «fuori dal mondo» come Britney Spears e, appunto, Paris Hilton.

Paris Hilton con la mamma, Kathy (Ap)
IL VIDEO – In un video pubblicato sul portale Funnyordie (Guardalo), che in undici ore è stato visto da quasi un milione e mezzo di persone, la giovane ereditiera, in costume da bagno leopardato e in posa su una sdraio, si rivolge alla camera dicendo: «Hey America, sono Paris Hilton e sono una celebrità. Però, non provengo dai vecchi tempi e non prometto cambiamento come quell’altro tipo – sono semplicemente hot». Per Paris, il senatore John McCain è quel «tipo con le rughe e dai capelli bianchi». Il video elettorale con la sua immagine fa semplicemente supporre che «mi candido per la presidenza», scherza la giovane. Poi, la ragazza ringrazia McCain per il supporto: «Voglio che l’America sappia, che sono assolutamente disponibile ad assumere il comando». E a questo proposito Paris Hilton avrebbe anche già in mente chi proporre per la vicepresidenza. «Penso a Rihanna». Infine aggiunge: «Ci vediamo alla Casa Bianca. Oh, la ridipingerei di rosa – spero sia okay per voi, ragazzi».

LA SUA POLITICA ENERGETICA – Paris, sdraiata su una sdraio, scherza sulla sua tintarella, ma poi si fa seria: «Ecco la mia idea sulla politica energetica: Barack vuole concentrarsi sulle nuove tecnologie per ridurre la dipendenza dal petrolio. McCain vuole invece gli impianti offshore. Perché non mettiamo insieme le idee dei due candidati?» si domanda Paris che suggerisce: «Potremmo limitare gli impianti petroliferi offshore facendo attenzione all’ambiente e proporre degli incentivi per le automobili ibride o elettriche». E «la crisi energetica è risolta» esulta l’ereditiera.

LA RISPOSTA DELLO STAFF DI MCCAIN – «Paris Hilton forse non è una celebrità quanto Barack Obama, ma almeno ha un piano sull’energia migliore del candidato democratico» ha commentato il portavoce della campagna elettorale di McCain, Tucker Bounds
CORRIERE.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%