play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Dido torna e regala una canzone

today26/08/2008

Background
share close

Dido torna con il nuovo album “Safe Trip Home”, nei negozi dal 3 novembre. L’artista ha voluto fare un regalo ai fan mettendo un brano,”Look No Further”, disponibile in free download sul suo sito. Il primo singolo che anticiperà l’uscita dell’album è “Don’t Believe In Love”, la canzone sarà in radio da settembre. “Safe Trip Home” è il terzo lavoro di Dido, che segue i due successi “No Angel” e “Life For Rent”.

Per annunciare l’uscita dell’album Dido ha messo a disposizione una prima traccia in free download sul suo sito. E’ possibile scaricare gratuitamente il brano “Look No Further” dal sito www.didomusic.com

Registrato tra Los Angeles e Londra, “Safe Trip Home” è coprodotto da: Jon Brion (che la lavorato con artisti come Fiona Apple, Kayne West, Rufus Wainwright, The Eels), Ark – nuova casa di produzione di Rollo Armstrong (Faithless) e dalla stessa Dido. Nell’album c’è anche un brano scritto con Brian Eno.

E’ grazie a “Stan” di Eminem che Dido conosce il successo. Il brano del rapper, infatti, comprende sample di “Thank You”. Dido partecipa anche al video di “Stan” e il suo album “No Angel” schizza in vetta alle classifiche mondiali. Escono poi i singoli “Thank You”, “Here with me” (brano portante del telefilm cult “Roswell”) e “Hunter”.

Nel 2003 esce il secondo album, “Life For Rent”, che sbarca in Italia anticipato dal singolo “White Flag”.
tgcom.it

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%