play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Demi Moore diventa regista

today06/08/2008

Background
share close

La sexy attrice di “Proposta indecente” è passata per la prima volta dietro la macchina da presa per uno dei corti della serie Reel Moments, ideata dal magazine Glamour. Demi Moore ha diretto Brittany Snow, nel cast del musical “Hairspray”. “Demi è tranquilla ma determinata e molto precisa sul set – ha detto la Snow a Eonline.com -. Veniva sempre in t-shirt e jeans, senza trucco. Da vera professionista ha dato il meglio di sè come regista”.

La serie Reel Moments è stata diretta anche da altre illustri colleghe della bella Demi. Tra queste Jennifer Aniston e Gwyneth Paltrow. Quest’anno dopo la messa in onda della puntata diretta dalla Moore ci sarà un’altra regista di spicco: Courteney Cox, star del telefilm cult “Friends” e e del film “Scream”.

Dopo un periodo di silenzio la carriera di Demi è decollata di nuovo nel 2006 grazie al film “Bobby” di Emilio Estevez e al drammatico “Flawless” di Michael Radford con Michael Caine. La Moore ‘svestiti’ i panni da regista si è precipitata sul set di due nuovi film, stavolta come attrice. Mitchell Lichtenstein la dirigerà in “Happy Tears”, mentre Guy Moshe sarà il regista della pellicola d’azione “Bunraku” in cui Demi è al fianco di Josh Hartnett. L’esperienza da regista è stata una piccola ma felice parentesi nella carriera della star di 45 anni, compagna di uno degli attori più invidiati di Hollywood Ashton Kutcher, di quindici anni più giovane. Chissà se la prossima volta che Demi andrà dietro la macchina da presa sarà per dirigere il bel compagno in qualche commedia… L’idea farebbe gola a molti produttori della Mecca del cinema.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%