L’annunciatrice: pronta a combattere Berlusconi denunciato per mobbing
L'annunciatrice: pronta a combattere Berlusconi denunciato per mobbing
AmicaFm The Way Of Your Life!
Lo spogliarello? Per Kelly Brook è una vera arte, tutta da imparare. La 28enne attrice, presto al cinema con “Hotel Caledonia”, dopo aver (s)vestito i panni di Gilda, ha dichiarato al “Sun” di voler prendere lezioni di striptease: “Voglio imparare a togliermi i vestiti con stile. Sarà per questo che il burlesque ha questo fascino ed è così bello da vedere”. Kelly è pronta a tornare a scuola. Chissà in quanti si offriranno poi per fare l’esame finale!
Mentre sta girando il suo primo horror, la Brook pensa a come affinare le tecniche di seduzione.
E quale mezzo migliore di un raffinato strip per far cadere ai propri piedi gli uomini? Intanto, l’ex modella studia anche per affermarsi come attrice. Dopo qualche serie tv, Kelly si sta lanciando nel cinema ed è ora alle prese con una pellicola da drizzare i capelli, diretta da Nicholas David Lean, la cui uscita nelle sale è ancora top secret.
La Brook è stanca di venir vista solo come una bellezza da passerella, i cui punti forti sono il lato B e il décolleté, e vuole mettere in mostra il suo talento nella recitazione. Di recente, l’abbiamo vista nei panni della vamp, mentre impersonava quella Gilda che negli anni ’40 rese famosa Rita Hayworth.
Diciamolo pure: il ruolo di dea dell’amore le calza a pennello! Chissà se sarà così brava con le scene horror! Se va male, può sempre tentare la strada della stripteaser: di certo i suoi fan apprezzerebbero!
TGCOM.IT
Written by: admin
L'annunciatrice: pronta a combattere Berlusconi denunciato per mobbing
12:00 am - 2:00 pm
2:00 pm - 4:00 pm
5:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
8:00 pm - 11:59 pm