play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Eli,Victoria e Ilaria:che B…elle!

today09/07/2008 3

Background
share close

Victoria Silvstedt, Elisabetta Canalis o Ilaria Spada. La carrellata di fondoschiena della prima settimana di luglio è davvero bollente. Tante curve e glutei sodi per tre bellissime del grande e piccolo schermo pizzicate in vacanza. Meglio le rotondità di Ilaria, la perfezione di Elisabetta o il didietro da urlo di Victoria. Non sarà facile eleggere il sedere più bello, quello che andrà di diritto nella finalissima dell’estate. VOTA

Ilaria Spada sguazza nelle acque di Sabaudia in compagnia di Nicolas Vaporidis. Tra loro baci appassionati, lunghi bagni in acqua e una bella navigata in materassino. Sdraiata a prendere il sole a pelo d’acqua la Spada mette in mostra il suo fondoschiena. Prova costume superata e fan accontentati.

E che dire di Elisabetta Canalis? Impegnata nelle riprese della fidanzata di papà, il nuovo film di Massimo Boldi, la ex velina si concede una pausa di relax sulle spiagge della Florida. Eccola paparazzata in bikini a Miami mentre prende il sole senza il suo Reginaldo. Rilassata, sorridente e perfettamente in linea…

Anche Victoria Silvstedt pizzicata al mare, mostra delle forme davvero da urlo. Eccola in bikini mentre passeggia attirando l’attenzione dei bagnanti.

La scelta tra queste bellissime è difficile più che mai: VOTA ED ELEGGI LA TUA B…ELLA REGINA DELL’ESTATE

Written by: admin

Rate it

Previous post


Podcast

Scarica la nostra App

RADIO
0%