AmicaFm The Way Of Your Life!
Ruslana Korshunova, modella di 20 anni più volte apparsa sulle copertine dell’edizione europea di Vogue, è morta dopo essersi gettata dalla finestra del suo appartamento a Manhattan. Lo riferiscono il ‘New York Post’ e ‘Newsday’, citando fonti della polizia. Anche se tutto faceva pensare a un suicidio, inizialmente la polizia aveva avviato delle indagini per chiarire alcuni aspetti dell’episodio. L’autopsia ha però confermato il suicidio.
La stampa locale, citando fonti della polizia, scrive che all’interno dell’appartamento della modella la polizia ha trovato tutto in ordine, senza apparenti segni di un’aggressione. Un’amica della modella ha però rivelato alla polizia che la vittima era appena tornata da un viaggio di lavoro a Parigi e che “era felicissima”. “Non aveva nessun motivo per togliersi la vita”, ha detto al quotidiano ‘The New York Post’.
L’ufficio del medico legale della città di New York ha però classificato ufficialmente come un suicidio la morte della modella kazaka. L’autopsia ha confermato che la ragazza è morta per l’impatto da caduta, mentre non sono state trovate tracce che possano far pensare ad alcuna altra ipotesi.
Originaria della repubblica ex sovietica del Kazakistan, Ruslana Korshunova ha fatto la testimonial ed è apparsa in annunci pubblicitari di protagonisti dell’alta moda come Marc Jacobs, Nina Ricci e DKNY. Venne scoperta quando Debbie Jones la notò mentre sfogliava una rivista con un articolo riguardante la sua città natale, Almaty. “Sembrava uscita da una fiaba”, commentò.
TGCOM.IT
Written by: admin
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am
10:50 am - 10:55 am