play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Nicole: “Vivo un’esperienza unica”

today19/06/2008

Background
share close

Nicole Kidman è raggiante. Nelle foto di Vogue, scattate sul set di Australia, l’attrice mostra il pancino (ora lievitato). “Quando ho visto il bambino nell’ecografia, sono scoppiata a piangere – ha detto -. Non avrei mai pensato di vivere un’esperienza simile nella mia vita. Sentire che cresce in te è speciale e me lo godo fino in fondo”. Nicole parla poi del marito, della sua vita in campagna e del film. Una mamma…a tutto tondo!

La Kidman nella vita non vuole essere solo una spettatrice, ma una protagonista. E con questa gravidanza, arrivata all’età di 41 anni, può finalmente realizzarsi nella sfera privata, almeno quanto ha già fatto in quella professionale.

Dopo la rottura con Tom Cruise, la star ha subito preso in mano le redini della propria esistenza. In breve tempo, ha scalato Holywood e ha trovato un nuovo fidanzato, il cantante australiano Keith Urban, con cui è convolata a nozze nel 2006. “Keith e io siamo simili – spiega la star -. Ci siamo piano piano innamorati l’uno dell’altro. eravamo due persone sole che si sono trovate. Siamo molto presi l’uno dall’altro. l’amore è una forza potente nella mia vita. E’ la mia virtù e allo stesso tempo il mio difetto fatale”.

La vita della futura mamma, ciak a parte, è piuttosto tranquilla: Nicole e Keith hanno comprato una casa in campagna dove trascorrono momenti sereni lontani dai clamori del jet-set. “Passo il mio tempo in Tennessee, seduta. Abbiamo una fattoria e un giardino. E’ una strada che non avevo intrapreso prima. Tutta la mia famiglia fa giardinaggio, e ora anch’io. E’ un hobby. C’è un’atmosfera soft in Tennessee che adoro. E’ bellissimo. Abbiamo cervi e tacchini selvaggi”.

Una vita da antidiva per una delle attrice più pagate di Hollywood, che nel suo imminente futuro si vede solo come mamma. “Colgo quelle cose della natura umana che sono universali, collettive, genuine. Non puoi combattere la vita. Ho imparato a lasciar scorrere le cose e ora sono più capace a ricevere e dare amore. Forse è per aver avuto la benedizione di un figlio in questa fase della vita”.

Ma la Kidman non dimentica la carriera. Nelle foto di Vogue è splendida, mentre posa per l’obiettivo di Annie Leibovitz sul set della nuova pellicola Australia, in uscita a novembre nelle sale americane. E del film dice: “E’ stata una delle cose più dure che ho affrontato. Il caldo è debilitante. Ero a cavallo e pensai O Dio, questo è quello che provi prima di svenire, e sono svenuta. Un’altra volta volavamo in elicottero e fummo colti da una tempesta di sabbia che ci impediva di vedere attorno. Poi siamo stati per giorni in piccole tende. Fantastico, questa è avventura. Per questo fai dei film”.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%