play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Whitney, concerto da dimenticare

today02/05/2008 2

Background
share close

La strada per tornare al successo per Whitney Houston si prospetta davvero lunga e difficile. La cantante americana, che dopo un periodo lontano dalle scene, in balia dei suoi problemi personali, è tornata a cantare, nel corso di un concerto a Tobago ha perso la voce, offrendo una performance tutt’altro che indimenticabile. I fan del posto sembrano non aver gradito e hanno fischiato sonoramente la popstar.

Ne ha ancora di lavoro la Houston per far dimenticare il burrascoso matrimonio con Bobby Brown o innumerevoli guai a causa della propria tossicodipendenza. L’indimenticabile (o dimenticabilissima a seconda dei punti di vista) serata è andata in scena lo scorso 27 aprile. Per Whitney non si trattava nemmeno di un’esibizione particolarmente impegnativa visto che era una mezzora di concerto nell’ambito del Plymoth Jazz Festival.

La sua voce è diventata a un certo punto talmente roca da essere quasi inudibile sulle note alte, in particolare al momento di cantare il suo brano di maggior successo, “I will always love you”. Ma le sue difficoltà vocali non sono stato l’unico motivo di imbarazzo. Infatti, non si sa bene se a causa dello stato confusionale indotto dall’insuccesso a cui era andata incontro, la cantante ha più volte ripetuto al pubblico “grazie Trinidad!”… Peccato si trovasse nel sud dell’isola di Tobago.

Unica consolazione per lei il cachet percepito: 3 milioni di dollari. Beh, Whitney può piangere con un occhio solo.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%