Lombardo:”sono il primo Presidente autonomista”
Lombardo:"sono il primo Presidente autonomista"
AmicaFm The Way Of Your Life!
MOSCA
Per la prima volta scoppia il gossip su Vladimir Putin, con la stampa scandalistica russa che parla di possibili seconde nozze del leader del Cremlino uscente, mentre le voci si moltiplicano su un nuovo bebè dalla deputata di Russia Unita e campionessa olimpica Alina Kabaeva. Proprio quando in Russia si celebra l’Anno della Famiglia.
Il quotidiano Moskovskij Korrespondent ha intervistato persino il padre della diretta interessata, Marat Kabaev, anche lui uno sportivo (ex calciatore) che cade dalle nuvole e alla domanda sulla possibilità di un genero presidente, risponde: «Medvedev o Putin?»
In realtà il gossip sulla seconda compagna di Vladimir Vladimirovic circolava da mesi, mentre altre voci vorrebbero addirittura già nata la terza figlia del presidente. Ma Putin ufficialmente continua ad essere padre di due figlie, entrambe avute dalla moglie Ljudmila. Nessuno sino ad ora aveva voluto, o forse potuto riferire pubblicamente delle indiscrezioni. E nessuno in questi giorni ha smentito.
Lanciato il filone, il giornale ora, incontrastato, continua a pubblicare dettagli. Facendo notare che nel programma del canale televisivo NTV, dedicato appunto all’Anno della Famiglia, dove le persone famose in Russia parlano dei loro cari, era apparsa di recente proprio la Kabaeva. La deputata e atleta olimpica nel filmato – in onda la scorsa domenica – aveva ammesso che avrebbe voluto sposarsi e voleva che il suo futuro marito fosse simile a suo padre.
La stampa scandalistica russa non risparmia neppure Putin, parlando di «sindrome di Sarkozy». Ovvio il riferimento al collega francese e alle recenti nozze con la modella italiana Carla Bruni. E come Sarkozy, Putin sarebbe pronto a tornare all’altare: il tabloid ipotizza il 15 giugno per la cerimonia, lasciando intendere che la data sarebbe già stata fissata.
LASTAMPA.IT
Written by: admin
Lombardo:"sono il primo Presidente autonomista"
5:00 am - 8:00 am
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am