play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Gb, arrestata popstar Amy Winehouse

today26/04/2008 3

Background
share close

La cantante Amy Winehouse è stata arrestata dopo essersi recata a una stazione di polizia a Holborn. Lo ha reso noto Scotland Yard. La Winehouse sarebbe accusata di aver aggredito due persone a Camden Town, nelle prime ore del mattino di mercoledì, dopo essere uscita ubriaca da un pub. L’interprete di “You know I’m no good” e “Rehab”, è arrivata al commissariato scortata da guardie del corpo e dal suo entourage.

“Una donna di 24 anni è stata arrestata con il sospetto di aver compiuto un’aggressione, dopo essersi presentata, su appuntamento, a una stazione di polizia al centro di Londra. E’ al momento in custodia”, si legge in una burocratico nota della polizia. Gli agenti doveva interrogare la star per quanto avvenuto nelle prime ore del mattino del 23 aprile. La cantante si era presentata poco dopo le 17 alla stazione di polizia, dove il suo appuntamento era in realtà alle 15.

Ad attenderla c’era una nutrita folla di giornalisti e fotografi. Amy si era infilata nella stazione di Holborn senza fare dichiarazioni, accompagnata dalle sue guardie del corpo e da avvocati. Winehouse doveva rispondere a una denuncia per aggressione sporta nei suoi confronti da un uomo di 38 anni, che sostiene di essere stato picchiato dalla cantante mercoledi’ mattina.

Secondo indiscrezioni di stampa, l’uomo le aveva fermato un taxi che l’avrebbe riportata a casa, ma lei – che le foto dei paparazzi ritraevano completamente ubriaca o sconvolta dalla droga dopo una nottata trascorsa a bere in un pub di Camden Town – avrebbe reagito male dandogli una testata e tirando un pugno ad una seconda persona.

Una fonte anonima ha raccontato all’emittente Sky News che mercoledì mattina Amy era stata buttata fuori da un bar brasiliano a Camden perché sorpresa nei bagni del locale con un’altra persona, forse intenta ad assumere droga. “Era qui ieri sera. E’ andata in bagno e c’è rimasta un sacco di tempo. Un membro del personale l’ha trovata in uno dei bagni con un’altra persona ed ha sospettato che si stesse drogando”.

Nonostante la sua turbolenta vita personale, la cantante può comunque contare su una situazione finanziaria più che solida. Con un patrimonio che ammonterebbe a circa 12,5 milioni di euro, la Winehouse è stata inclusa al decimo posto nella lista del Sunday Times dei musicisti under 30 più ricchi del Regno Unito.
TGCOM

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%