play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

E’ reale? No è la dea Cristina

today29/04/2008

Background
share close

Da lunedì alle 20.30 (tutti i giorni sabato e domenica esclusi) torna su Italia 1 RTV, la tv della realtà. E a lasciare senza fiato non saranno solo i filmati ad alta tensione, ma anche la neo conduttrice, Cristina Chiabotto con i suoi lanci all’insegna di un gioco di luci e di colore. Tutto questo ha la firma del coreografo e direttore creativo Luca Tommassini già collaboratore di Madonna, Michael Jackson, Prince, Phil Collins, Robbie Williams.

E la Chiabotto per quest’occasione diventerà una vera e propria dea della bellezza in forte contrasto con la realtà dei filmati. TgCom l’ha intervistata.

La fonte principale da cui attinge RTV consiste nei numerosi video amatoriali che documentano episodi di cronaca, sport, salvataggi all’ultimo minuto, inseguimenti rocamboleschi e fenomeni naturali, il tutto ovviamente contraddistinto da una buone dose di spettacolarità; a questo si aggiungono le immagini delle agenzie video-giornalistiche che giungono quotidianamente negli archivi televisivi. Chiunque può contribuire alla realizzazione del programma inviando i propri filmati alla redazione di RTV, Viale Europa 44, Cologno Monzese 20093 (Milano) o a rtv@mediaset.it.

THCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%