play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Zeta Jones:”Posso essere più sexy”

today12/03/2008 5

Background
share close

Catherine Zeta Jones più raggiante che mai alla prémière del suo ultimo film, “Death Defying Acts”. Allo “State Theatre” di Sydney la signora Douglas ha sfoggiato una forma perfetta, mostrandosi sorridente e piena di energia a fianco del partner di scena Guy Pearce. Avvolta in un velato abitino bianco e nero, l’attrice è apparsa determinata e ha ammesso: “Devo ancora raggiungere la mia massima sensualità”.

Nella terra dei canguri, la star 38enne ha fatto strage di ammiratori, tanto da fermare il traffico per concedere un sorriso ai fans che la aspettavano lungo la strada verso lo “State Theatre”.

Una sensualità raffinata e allo stesso tempo abbastanza calda da sciogliere anche i giornalisti. In conferenza stampa, Catherine si è lasciata andare a una battuta: “Fa particolarmente caldo o sono io?”. E subito, la critica maschile ha risposto “Sei tu!”, sottolineando come la sua presenza aumenti inevitabilmente la temperatura.

Una risata maliziosa, e poi la Zeta Jones ha spostato l’attenzione sulla sua carriera: “Sono madre e non interpreterò ruoli da 19enne, perchè non lo sono. Ho 38 anni e sono contenta di queste nuove parti che posso interpretare. Ora posso fare la mamma”. In Death Defying Acts” si narrano le vicende della turnée che il mago Houdini effettuò in Gran Bretagna nel 1926, e la Zeta Jones recita accanto a Guy Pearce.

Biberon e pannolini dentro e fuori dal set, senza perdere di vista quei ruoli sexy che le calzano davvero a pennello: “Nel mio prossimo film, ancora senza titolo, vedrete molto di me in quel senso..- ha commentato con un filo di malizia -. Ancora per un po’ non interpreterò la parte di una vecchia nonnina. Devo raggiungere la mia massima sensualità”. E chissà che Miss Douglas non la trovi proprio in Australia, continente che l’attrice ha ammesso di apprezzare e di voler conoscere più a fondo.
TGCOM

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%