AmicaFm The Way Of Your Life!
Passano gli anni e per Catherine Zeta-Jones cambiano i ruoli. L’avvenente attrice statunitense sarà presto una donna matura, madre di famiglia, impegnata a sedurre un vicino di casa molto più giovane di lei, in una storia molto simile a quella de “Il laureato”. Il regista del film, le cui riprese inizieranno il 17 aprile, è Bart Freundlich, marito dell’attrice Julianne Moore.
La trama della commedia sembra ricalcare proprio la storia d’amore tra il regista 38enne e la moglie, di dieci anni più vecchia.
La Zeta Jones interpreterà il ruolo di una mamma single di New York, alle prese con un vicino di casa giovane ed intraprendente, con cui nascerà una tenera amicizia. Una romantica commedia, le cui riprese dovrebbero cominciare a metà aprile, nonostante né il titolo del film, né il protagonista maschile siano ancora stati scelti. La produzione vorrebbe lanciare la pellicola in occasione del Festival di Cannes.
Per la Zeta Jones, pronta a farsi bionda per interpretare Lana Turner sul grande schermo, ecco un ruolo decisamente maturo, vicino a quello che interpreta nella vita quotidiana, che la vede mamma di due bimbi avuti dal marito Michael Douglas.
Catherine è stata di recente impegnata sul set di “Intolerable Cruelty” e di “No Reservations,” mentre il regista Freundlich ha curato “Trust the Man” , con protagonista la moglie Julianne Moore. Per entrambi una prova di personalità.
TGCOM.IT
Written by: admin
10:50 am - 10:55 am
10:55 am - 11:00 am
11:00 am - 12:00 pm
12:00 pm - 1:00 pm
1:30 pm - 2:00 pm