AmicaFm The Way Of Your Life!
Solo stima professionale, o anche una simpatia particolare? Tra il giornalista Michele Santoro e Beatrice Borromeo, sua partner ad “Anno Zero”, il feeling è evidente, e nei corridoi Rai si vocifera insistentemente che tra i due ci sia del tenero. Il conduttore sarebbe così affascinato dalla collega 22enne da lasciarle addirittura carta bianca sulla trasmissione. Che la Borromeo sia riuscita davvero a fargli perdere la testa?
Se il flirt venisse confermato, sarebbe davvero una notizia esplosiva. Anche perchè la differenza d’età tra i due giornalisti è notevole: Santoro compie quest’anno 57 anni, mentre la collega, classe 1985, è nel fiore della giovinezza e vanta una lista di pretendenti belli e blasonati.
Solo qualche mese fa, infatti, la nipote di Marta Marzotto è stata pizzicata in teneri atteggiamenti con Antonio Versace, rampollo dell’omonima casa di moda. Tanto da far pensare ad un nuovo amore dorato nel jet set.
Ma i nuovi rumors di casa Rai sembrano mettere tutto in discussione. Michele Santoro, che ha voluto fortemente Beatrice al suo fianco ad “Anno Zero”, mostrerebbe sentimenti che vanno al di là della stima professionale nei confronti della giovane collega.
Una vera simpatia, quasi una “cotta” adolescenziale, che lo spingerebbe a concedere tutto, ma proprio tutto, alla Borromeo, anche nelle decisioni legate al programma.
Conoscendo il giornalista, é difficile da credere, eppure sembra che Michele, davanti allo sguardo ammaliante di Beatrice, perda il controllo. Cosa non si fa per amore…
TGCOM
Written by: admin
5:00 am - 8:00 am
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am