play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Ma il bebè per Anna Tatangelo è in arrivo?

today17/03/2008

Background
share close

voce su una presunta gravidanza della Tatangelo. Chi invece dichiara felicemente di essere incinta è la showgirl Brigitta Boccoli mentre Roberta Capua è diventata mamma di Leonardo. Oltreoceano invece giunge la conferma del terzo bebè in arrivo per Lisa Marie Presley, figlia del grande Elvis oltre che notizie sull’ infanzia principesca di Emme e Max neonati gemelli di Jennifer Lopez e il nono compleanno di Brooklyn, primogenito di Victoria e David Beckham.

Anna Tatangelo.
Il suo “Ti amo Gigi” dal palco dell’Ariston ha suscitato fischi dalla platea e scalpore. E non è tutto: si vocifera che la giovane cantante sia incinta. Anche Pippo Baudo, mattatore della kermesse canora, ha scherzato con Anna sull’argomento ma lei ha categoricamente smentito anche attraverso le pagine del settimanale “Chi”: “Anche se adesso siamo impegnati con i tour e non sono incinta, saremmo felicissimi se dovesse arrivare un bambino. Sarebbe una cosa bellissima”. E a proposito del suo decollete lievitato commenta: “E’ da un anno che è più rigoglioso, solo adesso se ne accorgono”?

Brigitta Boccoli.
Certa e confermata è invece la gravidanza della showgirl Brigitta Boccoli che ad inizio settembre avrà un bambino dal fidanzato, conosciuto in un reality show, Stefano Nones Orfei, figlio della celeberrima Moira Orfei. Brigitta ha confessato che vorrebbe tanto una femminuccia mentre per il futuro papà il sesso è indifferente, l’importante è che il bambino stia bene.

Roberta Capua.
Fiocco azzurro per la bellissima ex Miss Italia Roberta Capua: lunedì 25 febbraio è diventata mamma di Leonardo avuto dal compagno Stefano Cassoli. Dopo una lunga storia d’amore sotto i riflettori con il campione di nuoto Massimiliano Rosolino, Roberta, 39 anni, ha ritrovato il sorriso con Stefano, imprenditore bolognese. La bella presentatrice napoletana ha dichiarato che la maternità è giunta in un momento molto speciale della sua vita e che sta già pensando di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Leonardo.

Terzo bebè per la figlia di Elvis.
Lisa Marie Presley, 40 anni, unica figlia dell’indimenticabile Elvis, sta per diventare mamma per la terza volta: il prossimo autunno renderà papà il suo quarto marito, il musicista Michael Lockwood. Lisa ha già una figlia di 18 anni e un figlio di 15, avuti dal suo primo matrimonio con Danny Keough. Altri mariti celebri sono stati Michael Jackson e Nicholas Cage a cui la Presley è stata brevemente legata.

Emme e Max: due principini
I neonati gemelli di Jennifer Lopez e Marc Anthony, già star prima di vedere la luce grazie all’esclusivo servizio fotografico venduto alla rivista “People” per 6 milioni di dollari, sono coccolatissimi e trattati come due veri principini: al loro servizio ci sono sei bodyguards, ingaggiati dalla diva portoricana per vegliare sui suoi pargoli, massaggiatori personali e un team di cromoterapeuti che consiglino la neomamma sui colori più adatti per le stanze dei bambini. E non è tutto: sono in arrivo due piccoli pony con finimenti di diamanti e 600 lenzuolini di pregiato cotone egiziano. Per un’infanzia straordinaria…

Happy birthday Brooklyn Beckham!
In occasione del nono compleanno del primogenito della coppia più fashion d’Inghilterra, mammaVictoria ha portato i suoi tre pargoli, Brooklyn, Romeo, e Cruz, gli amici del festeggiato e una squadra di bodyguards, in giro per Los Angeles dove si è appena concluso il tour delle Spice Girls. L’allegra comitiva si è recata al Westfield Century City Mall per la proiezione di un film seguita da una merenda in compagnia. Assente giustificato papà David, in ritiro in Cina con la sua squadra.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%