play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Lola Ponce:”Su Playboy?

today06/03/2008 1

Background
share close

Non si spengono i riflettori sulla vincitrice del festival di Sanremo, la bella e sensuale Lola Ponce. Dopo le foto al mare con il compagno Manuele Malenotti che le ha chiesto di sposarlo e il video bollente di un suo backstage, ecco la risposta dell’argentina al fidanzato:”Per ora ho sposato la musica”. Nessun sì in arrivo, quindi, piuttosto una confessione piccante rilasciata in Argentina:”Non escludo di posare nuda su Playboy”.

E così mentre tutti si aspettavano l’annuncio di un matrimonio, ecco che a sorpresa arriva la confessione hot della Ponce, sempre più Lolita.

L’attrice e cantante, in un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a una rivista argentina confessava di non escludere la possibilità di posare nuda: “Per ora non ho ricevuto nessun telefonata da parte di Playboy. Ma nella mia carriera non esistono limiti. Non escludo che possa succedere”.

Un limite però ce l’ha: non girerà mai un film porno, anche se ammette di averne visto qualcuno, con delle amiche.

Ma il giudizio sulla visione resta freddo: “Preferisco decisamente altri tipi di film”.

Magari quelli d’amore con il lieto fine, lo stesso lieto fine che attende il fidanzato Manuele, che però per l’appuntamento con l’altare dovrà aspettare.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%