play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

La Palmas in “grande” forma

today19/03/2008 1

Background
share close

Giorgia Palmas è davvero in grande forma. La ex velina, al quinto mese di gravidanza è al settimo cielo. La bella sarda, che a luglio partorirà la sua bambina, confessa di star vivendo il momento più bello della sua vita. La piccola in arrivo è il giusto coronamento di un amore, quello con il calciatore Davide Bombardini, che dura da tre anni. E la Palmas ha le idee chiare: “Voglio sia sarda. Partorirò a Cagliari”.

A raccontare i particolari della gravidanza è la stessa ex velina all’Unione Sarda: “Sto vivendo il momento più bello della mia vita. Ne parlo con delicatezza perché è un tesoro che fa capire il vero senso dell’esistenza. Sia io che Davide, con cui sono fidanzata da più di tre anni, capiamo che questa bimba corona una storia d’amore che si basa su principi comuni”.

Principi che si basano sull’amore, l’amicizia e la fiducia. Gli stessi che hanno mantenuto saldo l’amore con il calciatore.

La coppia, infatti, ha saputo viversi l’amore lontano dai riflettori. Entrambi amano la vita tranquilla, e preferiscono le serate casalinghe alla mondanità. Giorgia a Milano, Davide a Bologna. Un amore a distanza che è riuscito a sopravvivere grazie alla spola della Palmas che ha scelto di “coltivare” l’amore trascurando un po’ il lavoro. Ora dopo mesi di piccoli sacrifici ecco il giusto premio: una gravidanza voluta, desiderata.

E il matrimonio? La Palmas non ha dubbi: “Le nozze arriveranno ma sarà soltanto il destino a dire come e quando, perché non si può decidere a tavolino. Anche se finora il destino mi ha sempre aiutato”.

Per ora una sola certezza: il parto a Cagliari. “La Sardegna mi manca da morire. A luglio arriverò a Cagliari per il parto così la nostra bambina conoscerà subito il mare visto che ha scelto di nascere nella stagione più calda. Ed è stata una scelta unitaria mia e di Davide che ormai si considera sardo”.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%