play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Joss Stone: “Bacerò una donna”

today27/03/2008 6

Background
share close

Le voci sulle sue preferenze sessuali ‘diverse’ circolano da tempo, ma Joss Stone non se ne è mai preoccupata più di tanto. Ed è per questo che in barba al gossip ha accettato di interpretare una lesbica nella commedia inglese “Snappers”. L’artista rivela: “In una delle scene darò un bacio alla francese a una donna e durerà molto a lungo…”. Chi sarà la fortunata? Si punta sulla coprotagonista, l’attrice 47enne Caroline Quentin.

Non si sa ancora molto sulla trama della pellicola. Di certo la produzione ha subito contattato Joss che voleva cambiar ‘aria’ per un po’ dopo la promozione e il tour seguiti dalla pubblicazione dell’album nel 2007 “Introducing Joss Stone”.

La cantante 20enne ha dichiarato al tabloid The Sun: “Ci sono certe cose che fanno fatte. A me piace molto spingermi verso i limiti e scavalcarli, è tutto così eccitante per me”. I fan non vedono l’ora di assistere alla famosa scena del bacio lesbo. C’è da scommeterci che Joss, nota per la sua professionalità, darà il massimo per far risultare la sequenza più vera possibile…
TGCOM

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%