play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Fiori d’arancio nel jet-set

today30/03/2008 3

Background
share close

Nozze segrete, nozze annunciate. Tra le star, scatta la corsa all’abito bianco. Se Jessica Simpson ha voluto far le cose di nascosto con il giocatore di football Tony Romo, Sienna Miller e Kate Moss si stanno preparando con largo anticipo. Per entrambe sarà un matrimonio d’estate: l’attrice sposerà il collega Rhys Ifans, mentre la modella dirà sì al chitarrista Jamie Hince. Rumors di nozze anche per la cantante Fergie con l’attore Josh Duhamel.

Anche le star, insomma, vogliono un anello al dito. Fergie, soprattutto, desidererebbe sfoggiarlo prima di diventare mamma.

E’ quanto la cantante ha dichiarato alla stampa, smentendo le ormai insistenti voci di un pancino sospetto. Per lei, solo qualche chilo in più, e tanta felicità per la sua condizione di fidanzata ormai prossima alle nozze. Per ora niente data, solo una battuta: “Incontreremo presto una wedding planner”.

Ha giocato d’anticipo, invece, la biondissima Jessica Simpson: dopo aver trasformato in un seguitissimo reality-show il suo primo matrimonio, poi naufragato, la star ha deciso di tener lontano dai flash il suo secondo sì. La madre di Jessica ha rivelato alla stampa che la cantante ha sposato segretamente il suo Tony. Smentite? Neanche l’ombra.

E presto andranno all’altare altre due icone sexy: l’attrice Sienna Miller e la top model Kate Moss. La Miller avrebbe accettato al terzo tentativo la proposta del fidanzato Rhys Ifans. A rivelarlo, la mamma della sposo, al settimo cielo per le prossime nozze del figlio con la splendida attrice. I due sarebbero alla ricerca del nido d’amore. Il luogo ideale? Il Galles, dato che Ifans non vuole allontanarsi troppo da mamma e papà.

Matrimonio in vista anche per la Moss: in trasferta ad Amsterdam col fidanzato Jamie Hince, chitarrista dei “The Kills”, la modella avrebbe rivelato ai fan la bella notizia. A 34 anni Kate mette la testa a posto, gettandosi alle spalle la turbolenta relazione con un altro musicista, Pete Doherty. Kate è davvero pronta a cambiare…musica!

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%