AmicaFm The Way Of Your Life!
Un segreto per perdere peso dopo la gravidanza? Allattare al seno. Ne è convinta Christina Aguilera che a due mesi dalla nascita di Max Liron, continua a nutrirlo naturalmente, dicendo convinta: “E’ come fare esercizio fisico”. Pare che il bebé sia molto vorace, accelerando così il dimagrimento della sua mamma. La bionda cantante sfodera un fisico ben modellato e, soprattutto, decolletè davvero…esplosivo!
Per l’Aguilera l’allattamento è una sorta di ginnastica quotidiana: “Il peso scende più facilmente, allattare è un esercizio fisico incredibile – ha sottolineato -. E’ veramente stancante”.
E così la neo-mamma non si risparmia, concedendo frequentemente il seno materno al piccolo Max Liron, senza ricorrere a biberon e latte artificiale.
Oltre a snellire il fisico, la maternità ha regalato alla cantante un seno davvero “hot”, tanto che Playboy le aveva chiesto di posare nuda a poco più di un mese dal parto.
Ma la sexy star, che in gravidanza si era concessa senza veli per una rivista patinata, ha preferito continuare a vestire i panni di mamma, piuttosto che “svestire” quelli di coniglietta.
Dopo il “no” a Hugh Hefner, Christina è lasciata immortalare da “People” per un casto quadretto familiare con il suo primogenito, orgoglioso della sua mamma che sfoggia un fisico da 10 e lode!
TGCOM.IT
Written by: admin
3:00 pm - 5:00 pm
5:00 pm - 6:00 pm
6:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
12:00 am - 2:00 pm