AmicaFm The Way Of Your Life!
PARIGI – Da mercoledì quasi regina, nel primo viaggio ufficiale da Première Dame a Windsor, domani probabile modello della Marianna di Francia. Carla Bruni-Sarkozy figura, di nuovo, tra le possibili candidate che daranno un volto al simbolo della Repubblica francese.
SEDUZIONE – I due giorni in Inghilterra, al fianco del marito Nicolas Sarkozy, le hanno permesso di sedurre l’opinione pubblica francese e inglese, grazie al suo stile sobrio e moderno, ispirato a Jackie Kennedy. A luglio, però, “Carlà” potrebbe conquistare definitivamente il cuore dei francesi prestando il proprio volto a Marianna, il cui busto troneggia in tutti i municipi d’oltralpe, a fianco della foto del Presidente Sarkozy.
CORRIDOIO – L’indiscrezione, partita da radio Europe 1, non ha trovato ancora conferme ufficiali, ma il comitato di selezione dell’Associazione dei sindaci non sarebbe nuovo a colpi di scena. Anzi. In passato, hanno fatto da modella per Marianne Brigitte Bardot (1968), Catherine Deneuve (1985), Letizia Casta (2000).
SHORT LIST – Carla Bruni, nel 2003, faceva già parte della short list dei sindaci francesi che alla fine le preferirono però la giornalista Evelyne Thomas. L’annuncio è previsto per il primo luglio, quando inizierà la presidenza francese dell’Unione Europea.
CORRIERE.IT
Written by: admin
5:00 am - 8:00 am
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am