play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Alicia Keys chiama i Neri per Caso

today24/03/2008

Background
share close

La voce di Alicia Keys, nella sua performance italiana del 29 marzo al Datchforum di Assago (MI), sarà affiancata da quelle dei Neri per Caso. Sarà il gruppo di Salerno ad aprire il concerto dell’artista R&B. In scaletta un repertorio di grandi classici internazionali, ovviamente tutti riarrangiati in chiave “a cappella”. Da Michael Jackson a Bob Marley a Sting.

In scaletta non mancherà “What a fool believes” (un grande successo dei Doobie Brothers e Michael McDonald), primo estratto del nuovo album “Angoli diversi”, pubblicato il 15 febbraio. Nell’album, composto da 11 prestigiosi duetti con grandi nomi della musica italiana, il brano è cantato con Mario Biondi. Gli altri duetti sono con Alex Britti, Mango, Gino Paoli, Neffa, Claudio Baglioni, Pooh, Samuele Bersani, Lucio Dalla, Luca Carboni, Raf.

Un ritorno in grande stile per i 6 ragazzi di Salerno (Domenico Pablo detto Mimì e Gonzalo fratelli e cugini di Ciro e Diego, a loro volta fratelli, Massimo e Mario amici e compagni di scuola) che debuttarono al Festival di Sanremo del 1995, dove vinsero tra le Nuove Proposte con il successo “Le ragazze” di Claudio Mattone, che li proiettò da subito nel firmamento della musica.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%