play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Zeta Jones è la più bella del mondo

today02/02/2008 6

Background
share close

Se gli uomini preferiscono le bionde, le donne danno la loro preferenza alle more. Un sondaggio internazionale, condotto su 8.000 individui di sesso femminile, ha incoronato Catherine Zeta-Jones come la più bella del mondo. Meglio delle vecchie dive di Hollywood, ma anche di giovanissime come Gisele Bundchen, 27 anni, (finita settima) e l’attrice Charlize Theron.

Trentotto anni, una figura prosperosa o filiforme a seconda delle necessità cinematografiche, la Zeta Jones è la donna che tutte vorrebbero essere. Non ha paura delle calorie di troppo, concede spazio alla sua femminilità e concilia abilmente vita privata e professionale. Sposata con Michael Douglas (che è riuscita a riportare sulla retta via) ha due figli di cui si prende cura personalmente.

”Catherine ZetaJones è la vincitrice ideale – ha detto Charlotte Newbert di Nephria, la ditta di cosmetici che ha condotto lo studio – emana stile e grazia e colpisce per la sua bellezza naturale. E’ incoraggiante che molte delle donne in classifica abbiano 30 o 40 anni perché dimostra come non sia indispensabile essere giovani per essere belle”.

Stando al sondaggio, la Zeta Jones ha battuto tutta una schiera di vecchie dive di Hollywood. Al secondo posto dopo l’attrice gallese si è classificata Brigitte Bardot, seguita da Audrey Hepburn, Marilyn Monroe, Halle Berry ed Elizabeth Taylor. Ma l’ha anche contro le giovani leve come la modella brasiliana Bundchen e la sudafricana Charlize Theron.

TGCOM

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%