play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Piedi e seno, il cruccio delle vip

today20/01/2008 3

Background
share close

Alte, magre, belle, famose e formose, eppure insoddisfatte. Le protagoniste dello showbiz sono ossessionate dalla bellezza e i loro piccoli difetti diventano un dramma. Le parti del corpo incriminate? Il seno troppo prosperoso o extrasmall, l’altezza, i chili di troppo o in meno nei punti giusti, ma soprattutto i piedi, vero cruccio delle star. Sono un problema difficile da correggere col bisturi e quindi ancor più una fissazione.

Le bellissime raccontano tutte di essere state delle bambine pestifere, anzi dei veri maschiacci. Ora, però, guarda caso, sono tutte splendide e con le curve al posto giusto. Ma non basta.

Paris Hilton, che ha sempre dichiarato di apprezzare parecchio il proprio fisico longilineo, sogna di avere dei piedini graziosi al posto dei due spilungoni, numero 42, che la fanno stare in piedi. Anche Victoria Beckham farebbe carte false pur di ridimensionare i suoi piedoni. Per nascondere il difetto non le resta che incastrarli dentro sandali preziosi e altissimi. Hoara Borselli soffre di una sorta di “complesso dello struzzo” a causa dei suoi piedi che definisce troppo magri e quasi ossuti.

Problemi d’altezza per Natasha Stefanenko e Nicole Kidman. La Kidman, per non far sfigurare il marito più basso, era costretta a non portare mai tacchi a spillo ai tempi del matrimonio con Tom Cruise. La Stefanenko ha confessato di aver sofferto da piccola per la sua altezza; ora ovviamente se n’è fatta una ragione e il suo fisico slanciato l’ha ripagata delle pene patite da piccola.

Il seno troppo formoso è il cruccio di Maria Grazia Cucinotta ed Emanuela Folliero. Emanuela Folliero lamenta un decolletè abbondante da non permetterle lo sfizio di un bikini a triangolo, facendola cadere sulla scelta di un funzionale reggiseno contenitivo; mentre la Cucinotta ammette di avere un seno imbarazzante. Questione di punti di vista.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%