play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Attento Palermo…(Di Aldo Bondì)

today27/01/2008

Background
share close

Buongiorno, ci sarebbero tante cose da dire, sulla gara che ha sancito la quarta sconfitta di fila per il Palermo, mi limiterò a dire semplicemente poche cose:
1)Nelle dichiarazioni del post partita su Sky, Guidolin,(Palermo è la piazza più difficile d’Italia) si riferisce al Presidente e alla Società e lo sapete bene! vi consiglio di andare sul sito del Corriere dello Sport, ieri c’era Zamparini in video chat, capirete chi ha fatto la formazione del Palermo anti-Roma e cosa a detto su Guidolin! Il Tecnico di Castelfranco Veneto ha mandato un messaggio chiaro al Presidente! Vi Ricordate dopo Palermo Udinese sulle cosiddette voci di corridoio, secondo le quali Guidolin avrebbe potuto dimettersi?
2) Barzagli stavolta ha giocato bene e bisogna riconoscerlo. Non capisco però perchè abbiamo giocato con Biava esterno destro!
3) Qualcuno sa spiegarmi perchè Simplicio è ridotto cosi male? mischino…. sta contaggiando pure Caserta ieri impalpabile. Ho sempre detto che Guidolin è un’ottimo allenatore, ma credetemi, mi sono sforzato tantissimo ieri sera per cercare di Capire che tipo di modulo stessimo adottando! Bho!!! mi sembrava un 6-2-2 per non dire peggio! Senza esterni e senza ripartenze, abbiamo solo subito nel primo tempo! e dire che in panchina Cassani e Jankovic avrebbero potuto fare benissimo gli esterni di centrocampo!
4) Ieri sera potevamo battere la Roma: avevano giocato appena 3 giorni a Genova in Coppa Italia contro la Samp e con la stessa, dico la stessa formazione. Nella ripresa avevano calato vertiginosamente il ritmo, perchè erano stanchi! Purtroppo Rinaudo, l’arbitro Brighi e le disattenzioni (o la scaltrezza dei raccattapalle dell’Olimpico) hanno fatto il resto, ripeto la Roma di ieri sera era battilile e vedere ancora Jankovic in panchina con i Zombi che mandiamo in campo è davvero uno scandalo che deve farci riflettere!
5) Infine, mi auguro che Barzagli vada via entro il 31 gennaio, Mi auguro che arrivi Foggia e che a questo punto, visto il Simplicio irriconoscibile delle ultime uscite riescano nelle ultime ore di calcio mercato a prendere un centrocampista! Attenzione al Livorno e attenzione alla Classifica, non possiamo più sbagliare! Aldo Bondì

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%