play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Alba: “Sono sexy ma non mi importa”

today09/01/2008 2

Background
share close

Famosa non sono per la sua bellezza ma per la sua intransigenza sulle scene di nudo nei film. “Non ho mai usato la mia sensualità per altri scopi – dice Jessica Alba al magazine Elle-. Invece molte aspiranti attrici pensano che per far carriera basta solo la bellezza, trasformandola così in business spietato”. L’attrice compie 27 anni ad aprile: “L’eta in cui Janis Joplin, Jimi Hendrix, Kurt Cobain e Jim Morrison sono morti!”.

“Quando vado ad un provino o a un incontro di lavoro – spiega l’attrice – spiego perchè sono adatta a un ruolo, cerco di farmi conoscere meglio e non lasciare intendere ‘C’è la possibilità che possiate venire a letto con me’! Non ho mai fatto una cosa del genere”. Jessica il 28 aprile compirà 27 anni: “Eh sento che sto invecchiando piano piano – dice -. E’ curioso però che faccio 27 anni. Un’età molto particolare dal momento che artisti come Janis Joplin, Jimi Hendrix, Kurt Cobain e Jim Morrison sono morti proprio a 27 anni”.

Jessica non ha peli sulla lingua e ne ha anche per attori sulla cresta dell’onda come il giovanissimo Zac Efron, divo di High School Musical e Hairspray. “L’ho incontrato ai Teen Choice Awards – racconta Jessica- e mi ha colpito perché sembrava un bambino con un sacco di makeup sul viso. E ho pensato ‘O mio Dio, ma è ancora un ragazzino!'”.

Jessica Alba è si sta preparando per le riprese di “Sin City 2” di Frank Miller e Robert Rodriguez, in cui sarà ancora Nancy Callahan.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%