play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Rihanna fa la cover di Umbrella

today18/12/2007

Background
share close

Rihanna canta Rihanna. Non è uno scherzo, la cantante delle Barbados ha re-inciso la sua “Umbrella”, tormentone mondiale dell’estate 2007, in una versione inedita. Il brano da r’n’b si è tramutato in una ballad romantica. In Italia i Vanilla Sky avevano ‘rifatto’ Umbrella, ma in versione hard rock. Intanto Mary J Blige rivela: “Ho rifiutato di cantare questo brano perché troppo commerciale per me”.

L’artista si dice comunque contenta del successo di Rihanna: “Io ho provato a incidere Umbrella ma non me la sono sentita, troppo commerciale per me. In ogni caso sono felice del successo di Rihanna, il brano l’ha fatta conoscere in tutto il mondo, adesso potrà concentrarsi sulla sua musica nel prossimo disco”. Intanto la star delle Barbados vince un premio dopo l’altro. L’ultimo è “Miglior canzone” nella categoria internazionale dei brani non spagnoli nell’ambito del Gala “Los Premios Principales”, manifestazione organizzata da Los40 radio a Madrid. Grazie ad “Umbrella” Rihanna ha sorpassato temebili concorrenti come Nelly Furtado, The Fray, Mika e Snow Patrol.

L’artista ha fatto tremare i suoi fan nei giorni scorsi perché costretta ad annullare tre date del suo tour inglese per una malattia non precisata. I dottori l’avevano invitata a riposarsi e ad annullare le tappe del suo tour. Ma l’artista è già guarita: due le date che saranno recuperate. Una a Birmingham il 18 dicembre e l’altra a Nottingham il 20 December. La tappa a Bournemouth non è stata ancora confermata.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%