play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Nicole Kidman, smentita gravidanza

today31/12/2007 7

Background
share close

Nicole Kidman non è incinta. A smentire la voce che l’attrice australiana sta per avere un bambino dal suo secondo marito, il cantante country Keith Urban, è un portavoce dell’interprete premio Oscar per “The Hours”. Una persona molto vicina all’attrice ha infatti rivelato al tabloid inglese “Sunday Mirror” che la notizia, diffusa dagli organi di stampa di tutto il mondo, è infondata: “Per quanto ci riguarda e’ solo un altro pettegolezzo.

La storia quindi si ripete. Già negli ultimi mesi del 2006 erano uscite alcune indiscrezioni sulla presunta gravidanza di Nicole. Voci che poi sono state smentite dalla stessa Kidman e dal suo staff, proprio come in questo caso.

L’attrice negli scorsi mesi aveva dichiarato di avere tragicamente perso due bambini durante il suo matrimonio con Tom Cruise, durato dal 1991 al 2001. Nel 1990 l’attrice ebbe una gravidanza extra uterina (“non un aborto come i giornali hanno riportato”) che non arrivò a termine. Dieci anni dopo riuscì a restare di nuovo incinta, ma la gravidanza finì con un aborto. Con il protagonista di Top Gun, però l’attrice australiana ha adottato due bimbi, Isabella e Connor.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%