AmicaFm The Way Of Your Life!
Se da una parte Jessica Alba si rifiuta di apparire nuda in qualsiasi film, e mette sempre questa clausola nei suoi contratti, dall’altra c’è chi come Jessica Simpson non vede l’ora di mostrarsi come mamma l’ha fatta al cinema. “Jessica – rivela un amico della cantante e attrice- ha sostenuto un provino per un film importante e se la prenderanno dovrà apparire completamente nuda”. La famiglia della star è contraria.
Ma Jessica è dotata di una ambizione ferrea. Il suo obbiettivo è quello di diventare una star di Hollywood. In effetti le sue apparizioni sul grande schermo (ad esempio nei panni di Daisy Duke in “The Dukes of Hazzard” e nella commedia “Employee of the Month”) non sono passate alla storia. L’ultimo “Major Movie Star” è stato talmente disastroso in termini di incassi che ha vinto un Razzie Awards (gli anti-Oscar).
Dunque la star sta cercando un ruolo che possa dare un’accelerata alla sua carriera di attrice. E l’unico modo per ‘farsi notare’ evidentemente è apparire nuda. “La sceneggiatura del film di cui Jessica vorrebbe prender parte – rivela una fonte, come riporta il sito femalefirst.co.uk- prevede un cospicuo numero di nudi frontali. Lei vuole la parte a tutti i costi ed è pronta a far qualsiasi cosa, anche se la sua famiglia non è assolutamente d’accordo”. Giusto un anno fa il padre della Simpson, Joe, ha costretto la figlia a rinunciare al ruolo di una pornostar in un film che i produttori avevano assicurato avrebbe potuto essere nominato agli Oscar. Alla fine non se ne fece più nulla. Stavolta Jessica ha voluto fare tutto da sola e di testa sua, papà Joe non potrà più fermarla.
TGCOM.IT
Written by: admin
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am
10:50 am - 10:55 am