play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Janet si impone una “Disciplina”

today14/12/2007 3

Background
share close

Dopo l’insuccesso di “20 Y.O.”, Janet Jackson metterà sul mercato il 26 febbraio 2008 un nuovo album, “Discipline”. E’ il decimo nella sua carriera e si avvale di una lunga lista di produttori, tra cui il fidanzato Jermaine Dupri, Ne-Yo, Stargate, Tricky Stewart e The-Dream, lo stesso di “Umbrella”. Il singolo, già on air, si chiama “Feedback” e ci offre versi di dubbia poesia (“mi sento pesante come al primo giorno di mestruazioni”).

Ultima dei nove fratelli Jackson, Janet è stata un’artista multiforme: attrice, ballerina e soprattuto cantante cinque volte vincitrice dei Grammy Awards, debuttante a soli sedici anni col primo album, “Janet Jackson”, che si piazzò in vetta alle classifiche.

Tuttavia negli ultimi anni il successo non le ha sorriso e l’album per festeggiare i 20 anni di carriera, “20 Y.O.” è stato un grande insuccesso sia di pubblico che di critica. Le vendite sono state bassissime per i suoi standard e negli Stati Uniti l’album ha venduto intorno alle 650.000 copie.

Riuscirà “Discipline” a risollevare le sorti della cantante? Chi ha ascoltato “Feedback”, il singolo diffuso in radio, dice che fa Janet è tornata con un testo particolarissimo ed un beat innovativo. La canzone è prodotta da DarkChild.

Per non fare un buco nell’acqua però la Jackson è tornata ad impegnarsi anche sul fronte della recitazione interpretando il film (il suo terzo al cinema) “Why Did I Get Married?”, di Tyler Perry, che si è piazzato in testa al boxoffice. E’ la storia di quattro coppie a diversi stradi di crisi matrimoniale per le quali una vacanza di gruppo si rivelerà catartica e piena di sorprese.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%