AmicaFm The Way Of Your Life!
E’ soddisfatto l’allenatore del Palermo, Francesco Guidolin, al termine della gara vinta per 2-0 con la Fiorentina.
“Dopo questa partita voglio lanciare un messaggio alla mia squadra: sQuesta sera ho visto un ottimo Capuano. Per me si tratta di un giocatore ritrovato”.
Lo ha dichiarato l’allenatore del Palermo, Francesco Guidolin, al termine della vittoria con la Fiorentina. “C’è in me grande felicità perchè ritrovo un giocatore che l’anno scorso praticamente non ho avuto – ha proseguito il tecnico rosanero – sono convnto che se giocherà sempre come questa sera potrà fare molto bene. Miccoli? Deve ritrovare una buona condizione atletica e migliorare nella fase di non possesso palla. Migliaccio? Per caratteristiche è l’uomo che mancava a questo Palermo: forte fisicamente e che può giocare molto bene davanti alla difesa”.
e gioca sempre così, con questo spirito e con questo impegno, la gente non l’abbandonerà mai. Oggi mi ha particolarmente colpito la grande quantità di palloni che abbiamo recuperato. Abbiamo messo in campo lo spirito, la voglia e l’attenzione giusta: dobbiamo ripartire da qui. Questa squadra deve ritrovare al più presto fiducia e convinzione nei suoi mezzi”.
Stadionews.it
Written by: admin
2:00 pm - 4:00 pm
5:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
8:00 pm - 11:59 pm
12:00 am - 5:00 am