AmicaFm The Way Of Your Life!
Lo ha rivelato Kelly Rowland
Dopo le Spice Girls anche le Destiny’s Child potrebbero tornare insieme per far felici migliaia di fan. “Ho visto che le Spice si sono riunite, è fantastico – ha detto Kelly Rowland al Daily Star-, le adoro. Con Michelle e Beyoncé pensiamo di ritornare al live”. Le tre si sono esibite due settimane fa in uno show di Beyoncé sulle note di “Survivor” e la reazione dei fan è stata immediata. “C’era chi piangeva e urlava”, ha ricordato Kelly.
Le Destiny’s Child hanno preso di comune accordo nel 2005 la decisione di separasi. Quindi nessun trauma e nessuna ripicca tra le tre star della musica. Ognuna di loro ha intrapreso carriere da solista e tra Michelle Williams, Kelly Rowland e Beyoncé quella che ha avuto più successo è stata l’ultima. Beyoncé poi ha conquistato pubblico e critica per il suo ruolo da protagonista nel musical cinematografico “Dreamgirls”, per cui ha anche cantato il brano cult “Listen”. Kelly Rowland invece non è riuscita a sbancare la hit parade con il suo secondo disco “Ms. Kelly”, tanto che la stessa Beyoncé si è offerta di darle una mano per ‘spingere’ l’album, che verrà ripubblicato a gennaio con nuove canzoni.
“Un paio di settimane fa – ha detto Kelly – Beyoncé ha fatto un concerto a Los Angeles e ha chiesto a me e Michelle di raggiungerla per cantare insieme ‘Survivor’. L’emozione è stata incredibile e ho sentito che anche le altre ragazze hanno provato le stesse cose. E’ stato stupendo ritrovarsi sul palco insieme, i fan urlavano e piangevano per la felicità”. Per adesso gli estimatori delle Destiny’s Child dopvranno accontentarsi di vedee Kelly Rowland nel reality show della NBC dal titolo “Clash of the Choirs”, mentre Beyoncé si esibirà il 30 dicembre al Mandalay Bay Events Center di Las Vegas. Michelle Williams è in tour con il musical de “Il colore viola” (tratto dal capolavoro di Steven Spielberg) nei panni di Shug Avery.
TGCOM.IT
Written by: admin
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am
10:50 am - 10:55 am