AmicaFm The Way Of Your Life!
Nonostante abbia stravinto ai recenti Mtv Europe Music Awards, grazie al voto degli internauti, Avril Lavigne se la prende con il Web. “Viviamo in un mondo dove la gente è molto negativa – dice Avril intervistata dal blog Buzz Bishop on 95 Crave- e Internet è un mezzo sicuramente negativo. I navigatori sono ossessionati dalle celebrità e sono sempre a caccia di presunti scoop e di faccende private. Ma io non lavoro per queste cose”.
“Ho sempre lavorato duramente – continua l’artista – e mi stupisco come le persone siano più interessate ai paparazzi, a chi va a finire in prigione o combina fesserie. Per fortuna mi sono sempre tenuta lontana da queste giostre mediatiche e nella mia vita non c’è posto per tutta questa negatività”.
Ma Avril non si scaglia solo contro il Web, ma anche contro i media inglesi: “E’ stupefacente come certi giornali mettano tra virgolette parole e dichiarazioni che io non ho mai rilasciato. E in particolar modo lo fa la rivista Q che ha scritto un sacco di fandonie su di me”.
TGCOM.IT
Written by: admin
5:00 am - 8:00 am
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am