AmicaFm The Way Of Your Life!
Dopo le fiction “L’amore e la guerra” e “Piper”, Martina Stella torna al lavoro per il grande schermo con il film “K. Il bandito”. Protagonista è l’attore 29enne Pierluigi Coppola (lo stalliere in “Elisa di Rivombrosa”) di cui Martina è la fidanzata. Nella vita invece l’attrice giura di avere il cuore libero: “Non sono innamorata, – ha confessato. – ma sogno la passione. Lapo? Alla fine si perdona sempre, quando c’è affetto”.
“K il bandito” (per la regia di Martin Donovan e nel cui cast ci dovrebbe essere anche l’ex Non è la Rai Yvonne Sciò), narra le avventure di Karlo, un malvivente figlio di una prostituta che vive di espedienti rubando tra le calli veneziane. La sua storia è liberamente ispirata a quella di Kociss, al secolo Silvano Maistrello, uno dei più famosi banditi veneziani, noto alle forze dell’ordine per furti e rapine, ma soprattutto per le sue storiche evasioni dal carcere, e morto, nel 1978, in un conflitto a fuoco con la polizia.
La Stella, 22 anni, è la sua fidanzata, anche se nella vita purtroppo non ha trovato l’anima gemella. Anzi, dopo le relazioni con Valentino Rossi e lapo Elkann, è pronta a ricordare più batoste che passioni. “Quelle sono state parecchie, ma in fondo ti aiutano a guardarti dentro e a crescere”, ha confessato in un’intervista a “Verissimo”. Quanto al grande amore “lo sto ancora aspettando”.
Gli amici, quelil come il giovane doppiatore Alfio Sorbello con cui è stata spesso fotografata a Roma, sono solo persone che Martina frequenta fuori dal lavoro, ma nulla di più. Dopo la relazione con Elkann, all’orizzonte non si è visto nessuno. Qualcuno racconta che, obtorto collo, l’attrice ha ammesso di essere felice dei successi del suo ex fidanzato nella moda, e insinua il dubbio che lei l’abbia cercato anche dopo la fine della relazione. “Ho perdonato, quando c’è affetto si perdona” è tutto quello che si limita a dire Martina. Meglio parlare di cinema e ricordare le cose belle di una storia che in fondo, l’ha segnata profondamente.
TGCOM.IT
Written by: admin
12:00 am - 2:00 pm
2:00 pm - 4:00 pm
5:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
8:00 pm - 11:59 pm