AmicaFm The Way Of Your Life!
PALERMO – Dopo la sconfitta del Castellani con l’Empoli, che ha bissato il successo della passata stagione, il Palermo si prepara alla gara di Coppa Uefa contro il Mlada Boleslav, già battuto all’andata grazie a un gol in extremis di Jankovic.
“Mi aspetto una gara totalmente diversa da quella di Empoli”, dice categorico il tecnico Stefano Colantuono alla vigilia del match. Il primo a dispiacersi per l’opaca prova in toscana è stato proprio l’allenatore: “A Empoli – continua Colantuono – si è visto il Palermo più brutto della stagione. Per quanto concerne la gara di domani, oltre al fatto di giocare meglio rispetto a domenica, la mia priorità è passare il turno”.
Sono venti i convocati da mister Colantuono. Non ci saranno gli indisponibili: Brienza, Carbonaro, Fontana, Pisano e Zaccardo. Questo l’elenco completo: Agliardi, Ujkani; Barzagli, Biava, Capuano, Cassani, Cossentino, Rinaudo; Bresciano, Caserta, Diana, Guana, Jankovic, Migliaccio, Simplicio, Tedesco, Velardi; Amauri, Cavani, Miccoli.
LASICILIA.IT
Written by: admin
7:00 pm - 8:00 pm
12:00 am - 2:00 pm
2:00 pm - 4:00 pm
5:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm