play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

STASERA ROSA IN CAMPO CONTRO IL MLADA, 0-1 ALL’ANDATA

today04/10/2007 6

Background
share close

PALERMO – Dopo la sconfitta del Castellani con l’Empoli, che ha bissato il successo della passata stagione, il Palermo si prepara alla gara di Coppa Uefa contro il Mlada Boleslav, già battuto all’andata grazie a un gol in extremis di Jankovic.

“Mi aspetto una gara totalmente diversa da quella di Empoli”, dice categorico il tecnico Stefano Colantuono alla vigilia del match. Il primo a dispiacersi per l’opaca prova in toscana è stato proprio l’allenatore: “A Empoli – continua Colantuono – si è visto il Palermo più brutto della stagione. Per quanto concerne la gara di domani, oltre al fatto di giocare meglio rispetto a domenica, la mia priorità è passare il turno”.

Sono venti i convocati da mister Colantuono. Non ci saranno gli indisponibili: Brienza, Carbonaro, Fontana, Pisano e Zaccardo. Questo l’elenco completo: Agliardi, Ujkani; Barzagli, Biava, Capuano, Cassani, Cossentino, Rinaudo; Bresciano, Caserta, Diana, Guana, Jankovic, Migliaccio, Simplicio, Tedesco, Velardi; Amauri, Cavani, Miccoli.

LASICILIA.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%