play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

PAMELA ANDERSON SI E’ SPOSATA

today08/10/2007 2

Background
share close

Paris Hilton dovrà mandare giù un grosso rospo: Pamela Anderson sta per convolare a nozze con Rick Salomon, suo ex fidanzato salito agli onori del gossip per il video hard girato con l’ereditiera. La baywatch e l’ex di Paris hanno appena richiesto una licenza matrimoniale a Las Vegas e tutto fa pensare a nozze lampo. Una passione nata sui tavoli da poker, quando Rick si è fatto pagare da Pam un debito in… natura.

In comune, oltre alla passione per il gioco d’azzardo, la Anderson e Salomon, figlio del vicepresidente della Warner Bros, hanno anche in comune la passione per i video porno amatoriali da caricare su internet. Pam girò il proprio con il primo marito Tommy Lee, mentre Rick fu al fianco di Paris nel filmeto che rese celebre la viziata reginetta del gossip (“One night in Paris”).

Se Pamela ha all’attivo due matrimoni falliti, Rick non è da meno: può vantare un divorzio celebre da Shannen Doherty, la Brenda Walsh di “Beverly Hills 90210” e, prima ancora, dalla doppiatrice Elizabeth Daily.

Nei giorni scorsi la Anderson, 40 anni, aveva rivelato nel corso del talk show dell’attrice Ellen DeGeneres di essere fidanzata, senza però dire chi fosse il suo compagno, se non che era un giocatore di poker.

Chissà se le nozze fra i due dureranno il tempo di una partita al tavolo verde o se questa volta le cose si faranno serie. Dopo la storia con Tommy Lee, le nozze di Pamela con Kid Rock sono durate il tempo del brindisi, mentre il matrimonio fa Rick e Shannen è stato annullato dopo nove mesi. L’unica certezza è che i due, insieme, si divertiranno un mondo e, visto i trascorsi, forse ci si può aspettare il terzo video hard.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%