play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

I PARENTI HANNO PAURA PER BRITNEY SPEARS

today04/10/2007 15

Background
share close

La zia di Britney Spears, Chanda McGovern, ha rivelato al tabloid britannico The Sun di aver paura ad “accendere la tv” e scoprire che l’adorata nipote “è morta”. Dopo la notizia che i figli di Brit, Sean Preston di due anni e Jayden James di uno, saranno affidati all’ex marito Kevin Federline, i parenti invitano la Spears a tornare in Louisiana per evitare che commetta qualche sciocchezza.

La zia soffre nel vedere la nipote distruggere la sua vita in questo modo e teme che il prossimo passo sarà un’overdose. La famiglia ha pregato Britney di prendere una pausa da Los Angeles e tornare nella città natale della Louisiana, Kentwood. “Abbiamo paura che la situazione sfugga ad ogni controllo”, ha concluso.

Ufficializzati, intanto, i motivi per cui il tribunale di Los Angeles ha tolto la custodia dei figli a Britney Spears: “Gira senza patente e non è in grado di dimostrare che ha smesso di drogarsi”. Secondo la rivista People, l’avvocato della popstar, Sorrell Trope, non ha potuto portare alla corte la patente della California né i risultati dei test casuali antidroga che lo stesso giudice aveva ordinato di fare, per questo è stato deciso di affidare i piccoli al padre, il rapper Kevin Federline. Il giudice Scott Gordon della contea di Los Angeles ha deciso che Federline “assumerà la custodia dei bambini (di 2 anni e 1 anno) da mercoledì e fino a ulteriori decisioni”.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%