play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

CRISI MISTICA PER BRAD PITT

today08/10/2007

Background
share close

“Da ragazzo ho avuto una vera e propria crisi religiosa – ha detto Brad Pitt -. Ero un cristiano fervente. Alle cerimonie mi sentivo quasi commosso”. Nel passato dell’attore c’è una vocazione mancata, una crisi interiore che ha rischiato di tenerlo lontano dalle colline di Hollywood. Qualcosa poi è cambiato, perché il compagno di Angelina Jolie aggiunge: “Poi andavo a un concerto rock e mi sentivo allo stesso modo”.

Dal misticismo alla più totale perdita di fede? Passato e presente separati da un muro? “Non è stata una perdita di fede – racconta Pitt – semmai è stata una riscoperta di me stesso. Avevo fede in quello che io ero capace di fare”.

Il cammino interiore di Brad è stato piuttosto difficile e contorto. Ma a un certo punto è arrivata la svolta, un incontro con una donna che gli ha cambiato la vita e che non è la Jolie. Nulla di glamour, patinato, passionale, semplicemente sulla strada del biondo attore è comparsa un’amica metodista: “Abbiamo passato sei mesi sempre insieme – ricorda Pitt – Non era innamorata di me, ma è riuscita a indicarmi la direzione giusta come nessuna persona è stata mai in grado di fare. Ho capito quali sono le cose in cui credo davvero e cerco d vivere in accordo con esse, una di queste, per esempio, è credere nella mia famiglia”.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%