play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

BEBE’ IN ARRIVO PER ALESSIA MANCINI

today31/10/2007 1

Background
share close

Alessia Mancini sarà mamma. Lei e il marito Flavio Montrucchio aspettano il loro primo figlio dopo 4 anni di matrimonio. “Perché, qualcuno mi ha visto ingrassata?”, ha ironizzato la ex velina secondo quanto riporta Diva e donna. Stando al settimanale, Alessia ha rinunciato al suo impegno da inviata di “Stranamore” per non compromettere la salute con lunghe trasferte e collegamenti notturni in un momento così delicato.

Per una volta c’è chi ammette che un pancino sospetto è… un bebé in arrivo. Certo è che quello di un figlio è un sogno che Alessia e Flavio, a inizio dicembre in tv con la fiction Rai “Mamma detective”, coltivano da tempo.

E questo sembra il tempo delle veline… mamme! Anche un’altra Alessia, mora anche lei, è incinta: la Merz a breve darà alla luce una bimba, sorellina di Nicolò.

Prima, ragazza scatenata di Non è la Rai, poi velina indimenticabile di Striscia la notizia, a seguire un ruolo a fianco di Gerry Scotti in Passaparola e, finalmente, le nozze con Flavio Montrucchio, vincitore del Grande Fratello.

Innamorati più che mai, ai due mancava la ciliegina sulla torta e ora eccola: il 2008 porterà ad Alessia e Flavio la più bella delle novità.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%