play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

ARIA DI CRISI PER ARIANNA DAVID

today01/10/2007 5

Background
share close

Dopo l’esperienza da naufraga e un periodo di silenzio mediatico, torna sulla scena del gossip Arianna David. L’ex Miss Italia, 34 anni, si racconta a Vero: “In Italia vanno avanti solo le fidanzate di… Sarei tentata di andare all’estero”. Poi frena: “Con un figlio come faccio a non essere felice? Tommaso è la persona più importante”. Del compagno, invece, dice: “Abbiamo vite diverse. Ci incontriamo molto poco ultimamente”.

Nel 1993 è stata incoronata reginetta di bellezza a Salsomaggiore, poi sono arrivati gli impegni da modella e attrice.

Nel 2005 la grande opportunità con l’Isola dei famosi, ma poi l’oblio televisivo. “Ho lavorato tanto: ho fatto campagne come testimonial, apparizioni televisive. E’ vero: non ho avuto un programma tutto mio. In Italia non c’è meritocrazia. Si diventa idoli solo facendo scandalo”.

L’aspirazione di Arianna? “Vorrei condurre un programma come Striscia la notizia. Farei uscire la mia verve comica”. Come mamma non si rimprovera nulla: “A volte sono severa, altre molto morbida. Sono una mamma felice”. E del suo compagno Marco Bocciolini dice: “Abbiamo due vite diverse. Io sempre in giro per il mio lavoro e lui per il suo. Ci incontriamo molto poco ultimamente”.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%