AmicaFm The Way Of Your Life!
Roma, 27 settembre 2007 – “Anch’io ho provato a fare Tv. Per due settimane sono stata “meteorina” per il Tg4 di Emilio Fede. Ma è stato un gioco. Meglio il mio lavoro alla Regione Calabria”. Lo ha dichiarato Marzia Gregoraci, sorella della più famosa Elisabetta, al settimanale ‘Star+Tv’, in edicola da domani.
Sul matrimonio della sorella con Briatore: “Eli mi ha confidato con un sms che avrebbe sposato Flavio. Poi l’ho chiamata ed era al settimo cielo. Non chiamerà i suoi figli Kenya o Africa – prosegue – e non importa che tra i due ci sia differenza di età. Si amano”.
Per quanto riguarda, invece, il caso Vallettopoli afferma: “Mia sorella non c’entrava nulla con la situazione che l’ha vista coinvolta. Siamo una famiglia molto cattolica. Grazie a Dio abbiamo superato un momento difficile. Ma, mi creda, – chiude Marzia Gregoraci – io e la mia famiglia non ci siamo mai allarmati. Mi fido troppo di mia sorella”.
Written by: admin
5:00 pm - 6:00 pm
6:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
5:00 am - 8:00 am
8:05 am - 8:30 am