AmicaFm The Way Of Your Life!
PALERMO – Stefano Colantuono confermerà domani al Barbera contro il Milan la stessa squadra che ha vinto a Cagliari. L’unico dubbio è legato al ballottaggio tra Bresciano e Jankovic con l’australiano favorito sul giocatore serbo.
Alla seduta di rifinitura di questo pomeriggio al Tenente Onorato di Boccadifalco ha regolarmente partecipato Rinaudo che domenica scorsa a Cagliari era stato costretto a lasciare in anticipo il campo per un risentimento muscolare. Il giocatore ha recuperato e domani sarà regolarmente al centro della difesa. Indisponibili Biava, Pisano e Capuano, Colantuono ha convocato gli stessi venti giocatori di Cagliari.
Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni ad assistere alla partita con circa 30 mila spettatori presenti. Le curve, in segno di lutto per la morte di un giovane tifoso in un incidente stradale, rimarranno in silenzio. Colantuono non firmerebbe per un pareggio prima di giocare: “Se sarà questo il verdetto del campo sarà anche un ottimo risultato – ha detto il tecnico rosanero – ma la mentalità del Palermo non è quella di giocare per il punto”.
Probabile formazione (4-4-2): Fontana; Diana, Rinaudo, Barzagli, Zaccardo; Migliaccio, Simplicio, Caserta; Bresciano; Miccoli, Amauri.
LASICILIA.IT
Written by: admin
12:00 am - 2:00 pm
2:00 pm - 4:00 pm
5:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
8:00 pm - 11:59 pm