AmicaFm The Way Of Your Life!
MONZA, 8 settembre 2007 – Dominio McLaren nelle qualifiche del GP d’Italia. Fernando Alonso e Lewis Hamilton occupano infatti la prima fila del GP che si correrà domani a Monza. La pole è andata allo spagnolo campione del mondo, velocissimo per tutte le sessioni. Problemi per la Ferrari, terza con Felipe Massa che ha preceduto Nick Heidfeld (Bmw) e Kimi Raikkonen.
INCIDENTE – Al mattino infatti bruttissimo incidente nelle libere per quest’ultimo. Alla frenata che precede la variante Ascari è uscito di pista scartando a destra: in quel punto la Ferrari viaggiava a oltre 300 km/h. La F2007 ha picchiato contro il muretto e poi si è fermata gravemente danneggiata contro le barriere in gomma. Illeso Kimi che è uscito sulle sue gambe senza riportare conseguenze fisiche. La sessione è stata momentaneamente sospesa.
PASSO AVANTI – Molto soddisfatto Alonso dopo l’impresa: “Credo di aver fatto una buona qualifica. Ho avuto molti secondi posti quest’anno, sono contento, e penso che questa pole ce la meritiamo. La squadra ha fatto un gran lavoro. Il team è molto concentrato, la Turchia ci ha deluso ma siamo riusciti a fare un passo avanti per questo fine settimana e speriamo di riuscire a migliorare ancora da qui alla fine”. Sesto posto nelle qualifiche per Robert Kubica, nono per Jarno Trulli. Fisichella, 15°, ha accusato Barrichello di averlo rallentato nel suo tentativo di giro veloce.
gasport
GAZZETTA.IT
Written by: admin
5:00 pm - 6:00 pm
6:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
10:30 am - 12:30 pm
5:00 am - 8:00 am