play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

LA “SPIA” ALONSO RISCHIA IL POSTO

today15/09/2007

Background
share close

Fernando Alonso rischia il posto già prima della fine della stagione. Secondo indiscrezioni, l’asturiano avrebbe chiesto alla McLaren di avere un trattamento di favore, di essere, insomma, considerato la prima guida del team. In caso contrario, il campione del mondo avrebbe svelato alla Fia dettagli scottanti della spy story. Solo a quel punto sarebbe stato Ron Dennis a collaborare con i vertici Fia. Ora sono ai ferri corti.

La Fia ha emeso sil suo giudizio mettendo, probabilmente la parola fine alla spy story, almeno per quanto riguarda i vertici della Federazione. ma la vicenda rischia di non concludersi in questo modo. Ora, c’è tutta la parte riservata alle dichiarazioni, alle indiscrezioni e perchè no, ai colpi di scena. Uno di questi potrebbe essere rappresentato da sapere come si concluderà la storia tra Alonso e la McLaren.

Team e pilota, sono decisamente arrivati ai ferri corti. In McLaren, di fatto, non è mai esistito un regime di prima guida o seconda, ma Hamilton ha fatto di tutto per guadagnarsi i galloni del numero uno a suon di risultati. Questo, probabilmente non era nelle aspettative del due volte campione del mondo, che ad un certo punto, secondo una clamorosa indiscrezione del ‘Times’, avrebbe addirittura minacciato Ron Dennis.

L’asturiano in quel periodo già scambiava e-mail con De La Rosa e quindi era a conoscenza di particolari scottanto della spy story e a quel punto avrebbe pensato di girare la cosa a suo favore chiedendo al team un trattamento di favore rispetto al suo compagno di scuderia, ovvero di essere considerato la prima guida della McLaren, altrimenti avrebbe svelato alla Fia dei particolari scottanti della vicenda spionaggio. Solo a quel punto, Ron Dennis sarebbe uscito allo scoperto collaborando con la Federazione. Risultato? I suddetti particolari, sono emersi comunque e pilota e boss sono ormai ai ferri corti e il tabloid inglese non esclude la possibilità di una rescissione del contratto prima della fine della stagione.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%